Granulo
Il granulo o compound marchio SOLUTRAN® prodotto da Meditalia ha una gamma di colori che vanno dal naturale all’azzurro. Il SOLUTRAN®COMPOUND è il punto di partenza di tutti i nostri prodotti.
Plastificanti liquidi e additivi vengono aggiunti alla resina di PVC ed il granulo viene formato attraverso il processo di granulazione. La vasta gamma di formulazioni di granuli in PVC è solo il primo passo nella sequenza di trasformazione che viene eseguita in una moderna unità automatizzata per evitare ogni possibilità di contaminazione.
Le materie prime, i componenti e i materiali di imballaggio utilizzati per la realizzazione di tutti i nostri prodotti vengono acquistati in conformità con le procedure interne del sistema di qualità Meditalia esclusivamente da fornitori qualificati.
I prodotti Meditalia rispettano i più severi criteri di igiene, pulizia, idoneità delle aree di lavoro e alta tecnologia negli impianti di produzione.
Consulta la gamma dei nostri prodotti
Granulo in PVC con plastificante DOP, per uso medicale nel settore infusione, renale e per irrigazione.
Granulo in PVC con plastificante DOP, per uso medicale nel settore infusione, renale e per irrigazione. Creato per i prodotti che richiedono una trasparenza elevata.
Granulo in PVC con plastificante DOTP (privo di ftalati), per uso medicale nel settore infusione, renale e per irrigazione.
Granulo in PVC con plastificante DOTP (privo di ftalati), per uso medicale nel settore infusione, renale e per irrigazione. Creato per i prodotti che richiedono una trasparenza elevata.
Granulo in PVC con plastificante DOP, per uso medicale, per prodotti destinati alla preparazione e conservazione di emocomponenti (sistemi sacche sangue). Per la conservazione di globuli rossi e sangue intero.
Granulo in PVC con plastificante TOTM (privo di ftalati), per prodotti destinati alla preparazione e conservazione di emocomponenti (sistemi sacche sangue). Per la conservazione di piastrine.
Granulo in PVC con plastificante TOTM (privo di ftalati), per prodotti destinati alla conservazione del sangue durante i trattamenti di autoemoterapia ozonizzata e per nutrizione.