Sacche Medicali
Le sacche medicali prodotte da Meditalia sono dei contenitori in plastica progettati come materiale di confezionamento primario per soluzioni farmaceutiche, che possono essere confezionati in over bag ed sterilizzate dopo il riempimento con soluzione farmaceutica.
I nostri marchi: Solutran®, Solucare® e NutriEVA®
Le sacche medicali sono in conformità alle linee guida della Farmacopea per “Materiale in plastica per imballaggio primario” e sono composte dai seguenti prodotti semilavorati, prodotti sempre da Meditalia:
• Tubolare SOLUTRAN®, SOLUCARE® e NutriEVA®
• Tubo SOLUTRAN® e NutriEVA®
Meditalia svolge tutte le fasi produttive in un ambiente a contaminazione controllata opportunamente convalidato e controllato periodicamente.
Il reparto di termoformatura consiste di 8 linee di produzione situate in un ambiente a contaminazione controllata.
La formazione continua del personale e le procedure interne consentono il rispetto sistematico degli standard più severi per l’abbigliamento del personale, le attività del reparto di produzione e le operazioni di pulizia e sanitizzazione.
Le sacche medicali Meditalia sono disponibili in diverse dimensioni, volumi e forme in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Il sistema di qualità di Meditalia garantisce la completa tracciabilità dei lotti di produzione.
Il prodotto finito viene rilasciato dopo l’analisi e la verifica del Dipartimento di Assicurazione Qualità, solo se tutti i controlli sono conformi.
Consulta la gamma dei nostri prodotti
PVC
Consulta i nostri prodotti in PVC
PP
Consulta i nostri prodotti in PP
EVA
Consulta i nostri prodotti in EVA
Contenitori in PVC con plastificante DOP, la cui destinazione d’uso è il confezionamento primario per soluzioni farmaceutiche nel settore infusione, renale e per irrigazione.
Contenitori in PVC con plastificante DOP, la cui destinazione d’uso è il confezionamento primario per soluzioni farmaceutiche nel settore infusione, renale e per irrigazione. Prodotto creato per essere usato quando è richiesta una trasparenza elevata.
Contenitori in PVC con plastificante DOTP (privo di ftalati), la cui destinazione d’uso è il confezionamento primario per soluzioni farmaceutiche nel settore infusione, renale e per irrigazione.
Contenitori in PVC con plastificante DOTP (privo di ftalati), la cui destinazione d’uso è il confezionamento primario per soluzioni farmaceutiche nel settore infusione, renale e per irrigazione. Prodotto creato per essere usato quando è richiesta una trasparenza elevata.
Contenitori in PVC con plastificante DOP, la cui destinazione d’uso è la preparazione e la conservazione di emocomponenti (sistemi sacche sangue). Per la conservazione di globuli rossi e sangue intero.
Contenitori in PVC con plastificante TOTM (privo di ftalati), la cui destinazione d’uso è la preparazione e la conservazione di emocomponenti (sistemi sacche sangue). Per la conservazione di piastrine.
Contenitori in PVC con plastificante TOTM (privo di ftalati), la cui destinazione d’uso è la conservazione del sangue durante i trattamenti di autoemoterapia ozonizzata ed il confezionamento primario per soluzioni nutrizionali.
Contenitori PVC free, la cui destinazione d’uso è il confezionamento primario per soluzioni farmaceutiche nel settore infusione, renale e per irrigazione. E’ QUESTO IL NOSTRO FUTURO.
Contenitori in EVA per uso medicale, la cui destinazione d’uso è il confezionamento primario per soluzioni fotosensibili, chemioterapiche e per nutrizione.